“Scuola superiore: quale scelta?” webinar per le classi seconde

Data: 07/05/2022

orientamento

Il 12 maggio 2022 alle ore 18.00, nell’ambito delle attività di Orientamento scolastico per le classi seconde della Scuola Secondaria, si svolgerà un webinar on line “Scuola superiore: quale scelta? Orientiamoci all’interno del sistema di istruzione e formazione”.

L’incontro avrà lo scopo di illustrare ai genitori e ai ragazzi delle classe seconde come orientarsi all’interno del sistema di istruzione e di formazione professionale: Licei, Istituti Tecnici, Istituti Professionali e Formazione Professionale. Interverranno il dott. Gianluigi Bettiol e il dott. Walter Giacomini che affronteranno rispettivamente le seguenti tematiche: Ragazzi e genitori davanti alla scelta” – “L’organizzazione del sistema scolastico della scuola superiore. L’evento sarà organizzato da S.I.O.R. – Servizio Integrato Orientamento in Rete.

I genitori per accedere all’incontro dovranno iscriversi tramite il link sotto indicato e il giorno che precederà l’evento riceveranno il link per collegarsi all’incontro.

LINK AL MODULO DI ISCRIZIONE  https://tinyurl.com/muypce86

Locandina Scuola Superiore 12 maggio