PON – SMART CLASS

PON

Data: 17/01/2020

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 - “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne””

CUP: D42G20000650007

Codice Progetto: 10.8.6A- FESRPON-VE- 2020-179

Con la presente si rende noto alle famiglie e a quanti collaborano per il successo dei nostri alunni, che il nostro istituto è stato destinatario di un finanziamento nell’ambito dell’ Avviso pubblico prot. AOODGEFID/4878 del 17.04.2020 “Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”.

La scuola ha partecipato a questa iniziativa con lo scopo di fornirsi di ulteriori supporti strumentali utili a portare la didattica nelle case degli studenti e delle studentesse nei periodi di sospensione delle attività in presenza a seguito delle misure restrittive adottate a causa della diffusione dell’epidemia da Covid 19. Oltre a prevedere il comodato d’uso per studenti e studentesse, il materiale acquistato potrà essere utilizzato nelle attività didattiche della fase post-emergenziale.

Candidatura N.1024241 - 4878 del 17/04/2020 - FESR - Realizzazione di smart class per la scuola del primo ciclo PDF
LETTERA DI AUTORIZZAZIONE PDF
ASSUNZIONE AL BILANCIO PROGETTO 4878 PDF