Basket School Cup: la secondaria in finale al Palaverde!

Data: 11/03/2024

Grande soddisfazione in casa del Comprensivo di Breda di Piave, dove due squadre dell’Istituto si sono classificate alla fase finale del Torneo di Basket Volksbank TVB School Cup 2024, evento che rientra tra i Campionati Sportivi Studenteschi.
L’evento sportivo di basket “3 contro 3″, riservato alle tre classi della scuola secondaria di I grado Galilei, ha coinvolto più di tremila studenti delle province di Treviso e Belluno, che si sono dati battaglia nelle quasi 900 partite sin qui disputate.
Questi i nomi delle protagoniste e dei protagonisti che rappresenteranno il nostro Istituto in questa emozionante finale:
Squadra femminile Classe 1^ media: Beatrice C., Noemi C., Elisa F., Elena M.
Squadra maschile Classe 3^ media: Riccardo S., Andrea Z., Alessio V., Giacomo Z.

Appuntamento quindi per tutti i tifosi della Galilei a domenica 17 marzo 2024 al Palaverde di Villorba (TV), già teatro di grandi successi sportivi per le squadre del volley e del basket trevigiano, per continuare a sognare.
Vi aspettiamo!
Forza ragazze! Forza ragazzi!

VOLKSBANK SCHOOL CUP 2024-23° EDIZIONE DEL CLASSICO TORNEO DI BASKET PER MIGLIAIA DI RAGAZZE E RAGAZZI DI TREVISO E BELLUNO